La Segreteria di Stato certifica Startup.sm

patrocinio-industria-sm

Il 21 gennaio 2015 la Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio nella persona del Segretario Marco Arzilli ci ha inviato una lettera di complimenti a supporto della nostra iniziativa con il seguente contenuto:

La Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio si complimenta per l’iniziativa imprenditoriale “Startup.sm” che propone la promozione dell’imprenditoria sammarinese, soprattutto nell’ambito delle società di nuova costituzione, principalmente attraverso un sito web multilingua che presenta una rassegna semplificata delle principali normative sammarinesi e degli incentivi per quanti vogliano fare impresa a San Marino che la Segreteria di Stato certifica corrispondere effettivamente alle normative e alle procedure vigenti a San Marino.

Grazie a questa iniziativa imprenditoriale, San Marino risulterà più accessibile a molteplici imprenditori esteri e i tempi decisionali potranno essere ridotti grazie alle informazioni chiare e precise contenute nel sito di “Startup.sm” che contribuiranno a guidare l’imprenditore nella decisione di scegliere San Marino per sviluppare le proprie idee.

Il Segretario di Stato Industria Artigianato e Commercio
Marco Arzilli

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.