Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 di Nuove IDEE Nuove IMPRESE

Invito alla Business Plan Competition 2017

Premi in denaro, formazione e assistenza per creare startup a Rimini e San Marino.

Basta un’idea innovativa che possa diventare impresa, per vincere un totale di 19.000 €, di premi, oltre a prestiti d’onore per complessivi 38.000 € offerti da Banca Carim, senza alcun interesse né garanzie.
E’ la 16° competizione, ma è anche la prima da quando Nuove Idee Nuove imprese è diventata una associazione.

Potete registrarvi gratuitamente qui con un clic compilando il modulo e completando poi l’iscrizione, con il progetto d’impresa entro il 15 Maggio.

Premi speciali:

  • Concessione di n.1 postazione di coworking, presso Rimini Innovation Square, per il 1° classificato (fino ad un max. di 4 membri del team) per una durata di n. 6 mesi.
  • Concessione di n.1 postazione di coworking, presso il Techno Science Park – Incubatore San Marino, riservato ad una società che intenda costituirsi (o sia già costituita) a San Marino per una durata di 3 mesi.

Al concorso Nuove IDEE Nuove IMPRESE è abbinato un percorso formativo gratuito, quest’anno coordinato dai docenti dell’Alma Mater Studiorum – Campus di Rimini. Il corso ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze di base per creare i futuri imprenditori, alternando lezioni teoriche ad attività pratiche. Si articola in 7 appuntamenti nei mesi di maggio e giugno.

Per tutte le informazioni visitate il sito www.nuoveideenuoveimprese.it

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.