Il nostro Numero Verde 800-187-387

Vi ricordate l’ultima volta che avete chiamato un numero verde? È probabile che vi siate ritrovati a comporre e scegliere una quantità esagerata di numeri suggeriti da una voce preregistrata per concludere la telefonata con un nulla di fatto.
StartUp.sm vi aiuta a ritrovare la fiducia nel servizio di assistenza. E non solo.

Il numero verde di assistenza StartUp.sm è 800-187-387, attivo tutti i giorni, 10 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.

La chiamata è gratuita ma se pensate di essere più a vostro agio con un contatto email, allora potete compilare il form specifico nella pagina contatti richiedendo un preventivo o soltanto un incontro di consulenza.

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *