Startup.sm presenta il plugin WordPress per le certificazioni SMaC

Realizzato da Startup.sm per i clienti Startup.sm

Siamo lieti e soddisfatti di potervi presentare un nuovo applicativo per le certificazioni SMaC.

Il plugin lavora in abbinamento con WordPress e Woocommerce ed altri applicativi di fatturazione automatica, capace di estrapolare le informazioni dagli acquisti, per generare un file CSV e poterlo successivamente caricare sul Portale SMaC per la certificazione: operazione che può essere fatta giornalmente, settimanalmente o mensilmente, in base al metodo di pagamento scelto dall’utente.

La normativa vigente, equipara i pagamenti tramite PayPal o carta di credito come pagamento in contanti, pertanto la certificazione dovrebbe avvenire entro il giorno d’acquisto.
Chiaro che se l’acquisto avviene nelle ore notturne o nel weekend, la certificazione avverrà il giorno successivo, o il lunedì.

Come funziona il plugin?

Nella fase di generazione del CSV, avrete la possibilità di controllare le transazioni avvenute, escludendo eventualmente, con funzioni drag and drop, gli ordini di aziende (da non certificare) al fine di ottenere un file completo con tutti i dati.
Successivamente dovrete caricare questo file sul Portale SMaC nella sezione Transazioni POS Web telematico che lo elaborerà. Dal Portale SMaC potrete altresì scaricare il riepilogo delle registrazioni tramite funzioni già predisposte, su base giornaliera, settimanale, mensile, ecc.

Un motivo in più per scegliere Startup.sm?
Eccolo!

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.