Il nostro progetto lab 2015

Le aziende di nuova formazione, dovunque diano inizio la propria attività, devono essere assistite nelle fasi di avvio e devono avere la possibilità di migliorarsi nel tempo investendo nella formazione e nella tecnologia. Ma se l’onere dell’investimento se lo assumesse qualcun altro?

Con Startup.sm le aziende che avviano la loro attività a San Marino avranno a disposizione un vero laboratorio hitech da sfruttare per lo studio e la realizzazione di nuovi prodotti ma anche per le attività formative, per gli incontri con le altre realtà aziendali e la condivisione dei risultati.

Quello del multilab che trasforma Starup.sm in un proficuo incubatore d’impresa, eccellenza del tessuto imprenditoriale sammarinese, non è un sogno ma una realtà di cui si stanno poggiando i mattoni, giorno dopo giorno.
Le fasi di informazione, assistenza e formazione sono già partite e l’azienda che voglia aprire i battenti a San Marino, trova in Startup.sm un punto di riferimento. Nei prossimi mesi troverà anche un luogo fisico, un laboratorio in cui formarsi, aggiornarsi, investire e sperimentare.

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *