Perché aprire un’impresa a San Marino?

Aprire un’impresa a San Marino è conveniente dal punto di vista economico, è facile per via della struttura di questo Paese ma è semplificata dal contatto con gli esperti di Startup.sm Contattarci è gratuito, insieme stabiliamo i costi del tuo progetto.


Aprire un’impresa a San Marino è economico.

Il costo annuo stimato, a società avviata, parte da 5.900 euro: un rischio che qualsiasi imprenditore può correre per realizzare il proprio sogno e dare concretezza ad un progetto.

Aprire un’impresa a San Marino è sicuro.

Il contatto diretto con le istituzioni, la chiarezza sui costi da sostenere e l’assistenza offerta dagli esperti del settore, mette al sicuro il tuo progetto e dà una prospettiva di lungo periodo al tuo investimento.

Aprire un’impresa a San Marino è semplice.

Se hai già un progetto in mente, un prodotto su cui investire, un servizio da offrire, parlane con noi. Ti mettiamo a disposizione un laboratorio per iniziare l’attività, per testare sul campo la sostenibilità dell’impresa. Con un nuovo sistema di crowdfunding, ti diamo la possibilità di avviare la vendita di prodotti e servizi e posticipare l’investimento economico al momento in cui il successo è diventato a portata di mano. Scopri con noi come fare →

Attenzione! Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a riguardo. In caso di dubbi vi consigliamo di consultare articoli più recenti o di contattarci al Numero Verde. Grazie.

 

Startup.sm

Startup.sm è il primo sito in italiano ed in inglese che fornisce assistenza e supporto per aprire e avviare società a San Marino: scopri gli incentivi, le regole e i motivi per fare impresa a San Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *